10 Ottobre 2013

SERATA EVENTO DI PRESENTAZIONE DELLA COLLABORAZIONE

SPORTIVA CON A.S. LIVORNO CALCIO

Il 10 Ottobre 2013 è una data che entra di diritto a far parte delle date storiche dell’Asd Impruneta Tavarnuzze. La scorsa serata, infatti, presso i locali della sede della società Verde-Azzurra il presidente Claudio Manetti ha annunciato l’accordo di affiliazione con la società professionistica A.S. Livorno Calcio. La cornice era quella ideale per un evento del genere, in quanto erano presenti in sala gli atleti ed i loro genitori di ben tre squadre del settore giovanile, che si ritrovavano insieme per godere del video-ricordo del ritiro estivo nel Monte Amiata, ed hanno partecipato con entusiasmo a questo prestigioso evento. Insieme al presidente verde-azzurro hanno partecipato per la società labronica il sig. Rinaldo Carnevali, Responsabile delle affiliazioni e gemellaggi, accompagnato dal Responsabile tecnico della Scuola Calcio del Livorno sig. Manuele Cacicia. Alla serata di festa erano presenti anche gli altri co-autori di questo prestigioso accordo, ovvero il Direttore Sportivo Fausto Gonnelli e il Responsabile della Scuola Calcio Stefano Biotti. Con grande onore hanno partecipato a questo evento anche il Sindaco di Impruneta, Alessio Calamandrei accompagnato dall’Assessore allo Sport Leonardo Sodini, insieme all’immancabile amico della nostra società, il Vicepresidente Vicario del Comitato Regionale Toscana della L.N.D., Vasco Brogi.

E’ un evento che porta energia e lustro nella società verde-azzurra, sempre più concentrata nella crescita del proprio staff tecnico e dei propri atleti che praticano questo sport con passione e divertimento. “E spinti da questo obiettivo abbiamo condiviso i programmi e le proposte della società amaranto, in linea con le nostre aspettative di crescita. Grazie al loro supporto contiamo di poter ripagare in breve tempo la fiducia che hanno riproposto in noi.” Questo il commento della dirigenza dell’Asd Impruneta Tavarnuzze a margine della serata.

Nelle foto alcuni momenti dell’evento.