EVENTI

LA SOCIETA'LE SQUADRECALENDARI E CLASSIFICHESCUOLA CALCIOTORNEIEVENTIMERCHANDISINGDOVE SIAMOARCHIVIODICONO DI NOIHOME

08 GENNAIO 2014

Grande serata all'insegna della solidarietÓ.

In occasione delle festivitÓ natalizie sono stati raccolti i fondi destinati alla ricerca per la Fibrodisplasia Ossificante Progressiva, ed il ricavato Ŕ stato consegnato direttamente nelle mani del capitano del Livorno Calcio, Andrea Luci, per essere consegnato alla FOP ITALIA Onlus.

Siamo stati ricevuti con tutti gli onori dallo staff della societÓ labronica nella sede di Stagno (LI), che hanno ben accolto la nostra iniziativa, anche come auspicio di un ottimo rapporto di collaborazione tra le nostre societÓ.

Presenti, per il Livorno, il responsabile del settore giovanile Alessandro Doga ed il responsabile delle societÓ affiliate Rinaldo Carnevali.

Per l'Impruneta Tavarnuzze c'erano il responsabile dell'area tecnica Giovanni Vitali, il Direttore Sportivo Fausto Gonnelli, il responsabile della Scuola Calcio Stefano Biotti, la segretaria Viola Padovani e il vice presidente Massimo Maier.

GUARDA IL VIDEO CHE PARLA DELLA NOSTRA INIZIATIVA E DELLA MALATTIA

A.S.D. Impruneta Tavarnuzze - Via Cassia, 160/a - 50023 Tavarnuzze - Impruneta (FI)  - Tel. e Fax 055 2020255 Powered by MM