ISCRIZIONE AL SETTORE GIOVANILE

Il settore giovanile dell'Asd Impruneta Tavarnuzze si completa con le squadre della categoria Giovanissimi e Allievi.

Il Direttore Sportivo, responsabile del settore giovanile è il sig. Massimo NELLI

Gli allenamenti si svolgeranno nei giorni di martedì, giovedì e venerdì in orario da definire a cura del Direttore Sportivo in collaborazione con lo staff tecnico (allenatori e preparatori atletici).

La stagione sportiva inizia il 28 Agosto 2023. Il calendario della preparazione estiva e degli allenamenti verrà comunicato mediante l'applicazione Sporteams, della quale lo società si è dotata per la gestione dei gruppi squadre.

CLICCA QUI per installare l'app Sporteams sul tuo device android.                    CLICCA QUI per installare l'app Sporteams sul tuo device Apple

La quota di iscrizione per il settore giovanile per la stagione 2023-24 è di € 100,00, oltre a € 5,00 come quota associativa alla società per la frequentazione dei locali di ristorazione annessi alla struttura sportiva, come richiesto dalle vigenti Leggi.

I nuovi iscritti dovranno acquistare il kit completo di abbigliamento mediante il sito e-commerce di OFFICINE SPORTIVE www.officinesportive2.it All'atto dell'iscrizione riceveranno tutte le istruzioni dalla segreteria.

Nel modulo di iscrizione sono descritte tutte le modalità.

A far data dal 01 Luglio di ogni anno sono aperte le iscrizioni per i NUOVI ISCRITTI e per i RINNOVI DI ISCRIZIONE degli atleti già iscritti alla nostra società.

Le iscrizioni si effettuano esclusivamente presso la segreteria della società.

Orario di Segreteria:

La Segreteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 16.30 alle ore 19.30.

Oltre tale orari riceve su appuntamento chiamando il 334 6613262

Il numero di telefono e fax è 055 2020255; l'indirizzo di posta elettronica è info@asdimprunetatavarnuzze.it

Modulo_Iscrizione_SG_2023-24_v.01.pdf
Norme Generali di Comportamento SC v.06.pdf