ISCRIZIONE ALLA SCUOLA CALCIO

La Scuola Calcio dell’A.s.d. Impruneta Tavarnuzze, è un'attività cardine della nostra Società. Nella Scuola Calcio non crescono soltanto calciatori, ma crescono soprattutto ragazzi e ragazze che vogliono imparare lo sport, ma che devono imparare a convivere con i compagni e con gli istruttori, acquisendo le dinamiche della disciplina e del rispetto, di se stessi, degli altri e della struttura che viene messa a loro a disposizione.

Il responsabile della Scuola Calcio è il sig. Claudio PICCINETTI

La Scuola Calcio si svolge nell'impianto sportivo di Tavarnuzze ed è aperta a tutti i bambini e bambine di età compresa fra i cinque e i dodici anni (nati dal 2018 al 2011)

La stagione sportiva inizia il 4 settembre 2023 e termina a Giugno 2024, a conclusione dei tornei primaverili.

E' possibile fare una STAGE GRATUITO di massimo 15 giorni dalla data di inizio, prima di procedere con l'iscrizione definitiva. Chi volesse partecipare allo STAGE deve presentarsi al campo sportivo di Tavarnuzze munito/a di abbigliamento da ginnastica (non sono indispensabili le scarpe da calcio), e, OBBLIGATORIAMENTE munito/a di un certificato medico di idoneità sportiva NON AGONISTICA, che può essere rilasciato anche dal proprio Pediatra.

La quota di iscrizione alla Scuola Calcio per la stagione 2023-24 è di € 330,00, oltre a € 5,00 come quota associativa alla società per la frequentazione dei locali di ristorazione annessi alla struttura sportiva, come richiesto dalle vigenti Leggi.
Alla prima iscrizione occorre acquistare il KIT DI ABBIGLIAMENTO tramite il portale e-commerce del fornitore OFFICINE SPORTIVE www.officinesportive2.it, al prezzo di € 190,00, nel quale sono compresi tutti i capi di abbigliamento sia per allenamento che per rappresentanza.

Nel modulo di iscrizione sono descritte tutte le modalità.

Gli ALLENAMENTI sono previsti in due giorni a settimana, il lunedì ed il mercoledì dalle 17.00 alle 19.00, e ciascuna squadra avrà a disposizione uno o più istruttori qualificati FIGC, oltre che istruttori specializzati in particolari attività (ad esempio istruttore dei portieri, istruttore di tecnica di base).

Per maggiori dettagli è possibile contattare la segreteria e/o il responsabile della Scuola Calcio.

A far data dal 01 Luglio di ogni anno sono aperte le iscrizioni per i NUOVI ISCRITTI e per i RINNOVI DI ISCRIZIONE degli atleti già iscritti alla nostra società.

Le iscrizioni si effettuano esclusivamente presso la segreteria della società.

E’ gradita la preiscrizione, completamente gratuita e senza vincoli, da effettuare nei mesi di Maggio e Giugno presso la segreteria, dove potrete ricevere, anche, tutte le informazioni sui programmi della nostra Scuola Calcio.

Orario di Segreteria:

La Segreteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 16.30 alle ore 19.30.

Oltre tale orari riceve su appuntamento chiamando il 334 6613262

Il numero di telefono e fax è 055 2020255; l'indirizzo di posta elettronica è info@asdimprunetatavarnuzze.it

Modulo_Iscrizione_SC_2023-24_v.01.pdf
Norme Generali di Comportamento SC v.06.pdf